Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

SERVIZIO BILANCIO E PROGRAMMAZIONE

Responsabile: VITI MARCO
Struttura organizzativa di appartenenza: AREA ECONOMICO-FINANZIARIA

Sono di pertinenza del Servizio Bilancio e Programmazione Finanziaria i seguenti compiti:

  1. - formazione e collaborazione alla elaborazione dei bilanci (pluriennali ed annuali e loro variazioni);
  2. - elaborazione del Rendiconto di Gestione;
  3. - verifica degli equilibri di bilancio ed adozione dei consequenziali atti di ripiano;
  4. - gestione del bilancio con particolare riferimento alla copertura finanziaria e regolarità contabile;
  5. - gestione bilancio entrate e spese;
  6. - tenuta documenti contabili obbligatori;
  7. - contabilità patrimoniale;
  8. - controllo della gestione di tesoreria;
  9. - verifica patto di stabilità;
  10. - contabilità fiscale dell'ente;
  11. - redazione modello 770 in collaborazione con l'ufficio personale ed ogni altra forma di dichiarazione;
  12. - trattamento economico e previdenziale degli amministratori;
  13. - attività di supporto al Revisore dei Conti nell’espletamento dei compiti previsti dall’art.239 D.Lgv n.267/2000.
  14. - gestione mutui e finanziamenti, con fondi speciali per costruzione opere pubbliche in c/capitale e altri strumenti finanziari per la raccolta del risparmio

 

Contatti

Telefono: 0823989055
Fax: 0823989294
Indirizzo: Presenzano, Caserta, 81050, Campania, Italia

Personale da contattare

VITI MARCO

Orari al pubblico

Da Lunedì a Venerdì dalle ore 09:30 alle ore 12:30
Martedì e Giovedì anche dalle ore 16:00 alle ore 17:30

Come raggiungerci

Apri indirizzo su Google Maps
Contenuto creato il 10-02-2015 aggiornato al 11-02-2015
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via S. Rocco - 81050 Presenzano (CE)
PEC protocollo.presenzano@asmepec.it
Centralino 0823-989055
P. IVA 01147850612
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: