Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

SERVIZIO ENTRATE TRIBUTARIE ED EXTRATRIBUTARIE

Responsabile: VITI MARCO
Struttura organizzativa di appartenenza: AREA ECONOMICO-FINANZIARIA

Il Servizio si occupa della cura delle entrate dell'ente proprie dell'ente sia tributarie che extratributarie.

Contatti

Telefono: 0823 989055
Fax: 0823 989294
Indirizzo: Presenzano, Caserta, 81050, Campania, Italia

Personale da contattare

VITI MARCO

Orari al pubblico

Da Lunedì a Venerdì dalle ore 09:30 alle ore 12:30
Martedì e Giovedì anche dalle ore 16:00 alle ore 17:30

Come raggiungerci

Apri indirizzo su Google Maps

Regolamenti e documenti di questa struttura

Contenuto creato il 29-01-2015 aggiornato al 11-02-2015
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via S. Rocco - 81050 Presenzano (CE)
PEC protocollo.presenzano@asmepec.it
Centralino 0823-989055
P. IVA 01147850612
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: