Personale

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 16 commi 1, 2

Obblighi di pubblicazione concernenti la dotazione organica e il costo del personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato.

1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni pubblicano il conto annuale del personale e delle relative spese sostenute, di cui all'articolo 60, comma 2, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, nell'ambito del quale sono rappresentati i dati relativi alla dotazione organica e al personale effettivamente in servizio e al relativo costo, con l'indicazione della sua distribuzione tra le diverse qualifiche e aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.

2. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni, nell'ambito delle pubblicazioni di cui al comma 1, evidenziano separatamente, i dati relativi al costo complessivo del personale a tempo indeterminato in servizio, articolato per aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.
 

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 17 commi 1, 2

Obblighi di pubblicazione dei dati relativi al personale non a tempo indeterminato

1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni pubblicano annualmente, nell'ambito di quanto previsto dall'articolo 16, comma 1, i dati relativi al personale con rapporto di lavoro non a tempo indeterminato, ivi compreso il personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.

2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano trimestralmente i dati relativi al costo complessivo del personale di cui al comma 1, articolato per aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.

dott.
VITI MARCO

Ruolo: P.O.

Contatti

Telefono: 0823989055 e digitare 5
Fax: 0823989294

Referente per le strutture

Procedimenti seguiti come responsabile di procedimento

Procedimenti seguiti come responsabile di provvedimento

Altri dati

Contratto a tempo determinato: no

Allegati

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File con estensione pdf Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità: DICHIARAZIONE CAUSE INCONFERIBILITA_ E INCOMPATIBILITA_ RESPONSABILE DI SERVIZIO DR. MARCO VITI.pdf
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File con estensione pdf Dichiarazione insussistenza cause incompatibilità: DICHIARAZIONE CAUSE INCONFERIBILITA_ E INCOMPATIBILITA_ RESPONSABILE DI SERVIZIO DR. MARCO VITI.pdf
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Altre informazioni

Ragioneria e Contabilità Generale

  • Formazione Bilancio di Previsione e Conto Consuntivo con relativi allegati
  • Gestione Variazioni di Bilancio
  • Gestione mandati / reversali
  • Gestione impegni e accertamenti
  • Gestioni mutui
  • Contabilità I.V.A.
  • Gestione rapporti con altri Enti e organismi per le pratiche di competenza dell'Ufficio
  • Verifiche contabili e vigilanza sulla gestione contabile
  • Redazione certificazioni economiche
  • Assistenza Organo di Revisione Contabile
  • Rilascio attestazioni copertura finanziaria

Personale, Economato e Patrimonio

  • Gestione stipendi dipendenti
  • Gestione pratiche di infortunio sul lavoro
  • Applicazione C.C.N.L.
  • Gestione Pianta Organica
  • Pratiche cessione V° dello stipendio
  • Gestione atti e procedure relativi alla qualità di Sostituto d'Imposta del Comune
  • Gestione salario accessorio (liquidazione compensi per missioni, straordinari, INDENNITÀ, ecc.)
  • Gestione pratiche di pensione e di INDENNITÀ premio di fine servizio del personale
  • Redazione statistiche di competenza dell'ufficio
  • Rapporti con altri Organi e/o Enti per le pratiche di competenza
  • Denuncia assoggettamenti a contributi INPS, INPDAP, INADEL, INAIL, DS/ENAOLI
  • Cura rapporti di parte Pubblica con le Organizzazioni Sindacali interne e territoriali
  • Redazione Mod. 770 (Dichiarazione sostituto d'imposta)
  • Gestione servizio economato (come da apposito Regolamento)
  • Liquidazione spese di competenza

Servizio Tributi

  • Ricezione, liquidazione e accertamenti su denuncie/versamenti I.C.I.
  • IMU, T.O.S.A.P.
  • Formazione e gestione ruoli T.A.R.S.U., TARES, TARI
  • Gestione ricorsi e contenziosi tributi comunali
  • Gestione pratiche di sgravi e rimborsi quote tributi comunali
  • Rapporti con altri e/o Organi per le pratiche d'ufficio
  • Redazione statistiche varie di competenza
  • Gestione pratiche di detassazione / riduzione / esenzione tributi comunali
  • Controllo evasione tributi locali

Per tutti i servizi

  • Istruttoria deliberazioni
  • Adozione determinazioni
  • Rilascio atti per l’esercizio del diritto di accesso nelle materie di competenza
Contenuto creato il 04-02-2015 aggiornato al 14-11-2016
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